PREDISPOSIZIONE ELENCO NOMINATIVI DAL QUALE SCEGLIERE I CONSIGLIERI DEL CDA

L'art. 11 dello Statuto della Fondazione dispone che "con frequenza triennale il Presidente predisporrà un elenco di nominativi, da sottoporre all'approvazione del Consiglio di Amministrazione da dove scegliere, a norma dell'art. 7 (sette), i membri del Consiglio di Amministrazione." 

 

Con questo avviso si ricercano i candidati da inserire nell'elenco


 

In data 27 ottobre è stato pubblicato l'avviso nella bacheca della Fondazione

 in viale Cadeo 13

clicca qui per visualizzare copia

 

( leggere attentamente regolmento, autocertificazioni e domanda )


Il Regolamento

Le caratteristiche dei candidati e le modalità di inserimento nell'elenco sono riportate nel Regolamento ex art. 11 dello Statuto. Clicca qui per visualizzare ed eventualmente scaricare il Regolamento.

 

 Prima di presentare la domanda leggere attentamente il regolamento

 


La domanda

 

La domanda deve essere presentata  utilizzando esclusivamente  il modello predisposto ( clicca qui ) e  deve essere corredata obbligatoriamente dagli  allegati riportati nel box accanto.

 

La domanda deve essere firmata in tutte le sue parti così come gli allegati.

Gli allegati

 

autocertificazione di essere in possesso dei  requisiti soggettivi previsti per i componenti del CdA dalla DGR 3540/2012 e s.m.i.;

autocertificazione di essere in possesso degli altri requisiti previsti dall’art. 8 del presente Regolamento;

autocertificazione di non incorrere nelle incompatibilità previste dall’art. 7 del presente Regolamento; clicca qui

 

curriculum vitae

 

fotocopia carta di identità


Caratteristiche dei candidati

Le persone da inserire nell'elenco dovranno essere scelte tra coloro che si sono distinte nella comunità per le loro capacità e per la loro competenza, per il loro operato nel campo del sociale no profit, nonché per disponibilità a prestare il proprio operato nell'esclusivo interesse della Fondazione.


Breve Sintesi

Per acquisire ulteriori informazioni sulla Fondazione  è consigliabile leggere tutte le pagine del sito e i relativi documenti allegati.

In particolare si suggeriscono i seguenti argomenti:

TRASPARENZA

 FONDAZIONE

 SERVIZI

 MODELLO ORGANIZZATIVO

CODICE ETICO

BILANCIO SOCIALE 2022

BILANCIO 2022

DOCUMENTI

 

 
I termini di presentazione della domanda

dal  27 ottobre 2023 fino alle ore 12.00 del 27 novembre 2023


Modalità di presentazione

Presentata all'Ufficio Protocollo della Fondazione

L'ufficio è aperto secondo i seguenti orari: da lunedi al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì pomeriggio delle ore 15.00 alle ore 17.00 escluso i festivi.

 

Inviata per pec al seguente indirizzo:

istitutocadeo@pec.it


 

o per mail  al seguente indirizzo:

 

info@istitutopietrocadeo.it

 

in questo caso richiedere la ricevuta di ritorno

 

Farà fede la data di invio


 

Inviata per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Al Presidente della Fondazione

Istituto Pietro Cadeo Onlus

Viale Cadeo 13

25032 Chiari (Bs)

 

Farà fede la data di ricevimento


Esclusioni

Saranno escluse tutte quelle domande che, pur essendo state inviate nei termini stabiliti, perverranno alla Fondazione oltre il giorno 27 novembre 2023.

 

Per le altre esclusioni si rinvia al Regolamento


 


 

Il Presidente è a disposizione per i chiarimenti necessari riguardanti sia la Fondazione sia la procedura di acquisizione della domanda.

Per un appuntamento inviare una mail all'indirizzo:

info@istitutopietrocadeo.it

 

 


Documentazione:

 

Avviso

Domanda

Allegati

Regolamento

 


 

 

 

 
 

Istituto "Pietro Cadeo" O.N.L.U.S. - Tel. 030 7100361 - Fax 030 711480 - Viale Cadeo, 13 - 25032 Chiari (BS)

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